PROGETTO DI ADOZIONE A DISTANZA PER LA SIRIA
27 novembre 2019
PROGETTO DI ADOZIONE A DISTANZA PER LA SIRIA VARATO DAL GRAN BALIATO DELLA REPUBBLICA CECA

Un nuovo progetto chiamato Child Sponsorship for Syria è stato istituito nell’ambito della giurisdizione ceca dalla ONG “Community of Helpers of the Order of San Lazarus”, presieduta da Richard Andrle Sylor, MBA, KLJ-J, che è anche Cancelliere del Gran Baliato della Repubblica Ceca. Questo progetto ADOPCE SYRIE è stato istituito nella prima metà del 2019 e la sua essenza è l'adozione a distanza.
Il progetto è gestito in collaborazione con i dipendenti dell'Ambasciata siriana a Praga, in particolare con l'Ing. Samir Masad, che è anche membro dell'Ordine di San Lazzaro di Gerusalemme e dell'Ambasciatore siriano a Praga che sostiene pienamente l'iniziativa. Lo scopo di questo progetto è di aiutare gli orfanotrofi cristiani a Damasco e Mallula.
Il sostegno può assumere la forma di una donazione diretta senza un legame con un particolare bambino o la sponsorizzazione di un particolare bambino. L'orfanotrofio riceve quindi i fondi per le spese di funzionamento e i bambini selezionati che hanno genitori adottivi ricevono denaro per il loro sviluppo.
Il denaro viene utilizzato dagli orfanotrofi principalmente per soddisfare i bisogni umani di base, come il cibo, le bevande, l'abbigliamento e l'igiene. Al momento, aiuta anche a sostenere l'istruzione, cosa comune con altre sponsorizzazioni a distanza.
Chi vuole saperne di più può visitare il sito www.adopcesyrie.cz, dove c'è un pulsante di traduzione di Google sulla pagina.
Iscriviti alla nostra Newsletter
News Ordine di San Lazzaro di Gerusalemme – Gran Baliato di Sicilia

ACQUISITA AL TESORO DEL GRAN BALIATO UNA RESURREZIONE DI LAZZARO DI SCUOLA VENEZIANA DEL XVII SECOLO
ACQUISITA AL TESORO DEL GRAN BALIATO UNA RESURREZIONE DI LAZZARO DI SCUOLA VENEZIANA DEL XVII SECOLO